Studenti

Contatti

Scuole

Candidati

INSERIMENTO IN AZIENDA

Viste le Serie TV e svolti i progetti delle Super Guide, il Radar Skill sarà ben nutrito e si è pronti per essere messi in contatto con le oltre 1.500 aziende del nostro network!

Basterà accedere alla sezione “Sfide” della piattaforma, dove ci sono tutti gli annunci delle imprese che cercano talenti e selezionarne una.

Ovviamente, per partecipare bisogna avere competenze che corrispondono ai requisiti della Sfida.

Ad esempio, se l’azienda cerca un programmatore con competenze in HTML/CSS e si hanno competenze solo in Social Media, senza le altre competenze non si potrà partecipare.

A volte le aziende, per scegliere il migliore candidato, richiedono dei progetti simili a quelli già fatti nelle Super Guide, ma personalizzati sulle proprie esigenze.

Altre volte, basta una lettera motivazionale, dato che in ogni caso le competenze sono già state certificate da noi.

Cosa succede se si viene scelti?

Se si è stati così bravi da essere stati selezionati dall’azienda, arriverà il momento di affrontare il colloquio con i futuri datori di lavoro.

Non c’è da preoccuparsi, non è un esame e nemmeno un interrogatorio.

Semplicemente una chiacchierata per conoscersi meglio e colpirli con la propria personalità.

Prima di fare il colloquio, il team di start2impact seguirà personalmente i vincitori per aiutarli ad ottenere le migliori condizioni di lavoro ed economiche.

Durante l’esperienza, l’azienda che ha assunto uno dei nostri talenti potrà certificare lo sviluppo delle competenze che già aveva, oppure comunicarci che è cresciuto in altri settori, così il Radar Skill diventerà sempre più completo!

CANDIDATI