torna al Blog
Categorie
Super Coach

Dario Moceri

Sviluppatore per la più grande piattaforma di scambio di criptovalute al mondo e consulente tecnico per diverse startup di successo.

Super Coach

Dalla prima applicazione virale (70.000 utenti) all’essere assunto dalla piattaforma di exchange di criptovalute numero uno al mondo passano solo quattro anni, durante i quali riesco a dimostrare la mia abilità nello sviluppo e nella gestione di complessi progetti caratterizzati da una forte componente tecnologica.

Grazie a Franco Petrucci, il primo imprenditore italiano capace di portare una società operante in ambito IoT a un livello tale da raccogliere 48 milioni di dollari, faccio un passo fondamentale e inizio a lavorare per la sua società Futuryng come responsabile degli sviluppi in ambito blockchain.

Dopo un’altra serie di esperienze incredibilmente formative come consulente per diverse società italiane, inizio a lavorare, sempre come sviluppatore indipendente, per Bitfinex, la più grande piattaforma di scambio di criptovalute al mondo, poco dopo la loro storica raccolta di 1 miliardo di dollari tramite IEO. 

Articoli di Dario Moceri