L'occasione migliore per scoprire di più sul mondo del Digital Marketing.
Lillo, ex-avvocato stanco del suo lavoro, si è rimesso in gioco partendo da zero con il Master ed ha lavorato prima in Serenis e ora è il nostro Digital & Content Marketing Specialist!
Erica aveva bisogno di un'approccio più pratico che non trovava nei suoi studi universitari, il Master le ha fornito le skills necessarie per trovare lavoro nel settore entrando in Chef in Camicia
Francesco lavorava già nel settore come figura Junior e con il nostro Master è riuscito a dare un boost alla sua carriera lavorando prima per WeRoad e poi per ScuolaZoo
“start2impact è tra le 5 aziende a più rapida crescita in Europa in ambito Education”
L’Open Day è l’occasione giusta per conoscere start2impact University!
Esploreremo in particolare il mondo del Digital Marketing, le diverse professioni disponibili e le opportunità offerte dal nostro Master.
Master in Digital Marketing: tutto ciò che bisogna sapere
– Il metodo di studio
– Durata del Master
– Community: Gruppi Studio, Eventi dal vivo, Challenge, Visite in azienda
– Sbocchi professionali
– Novità: come usiamo l’AI per portare l’esperienza di studio a un livello successivo
– Confronto con altri Master
Sessione di Q&A
– Domande dalla chat sul Master in Digital Marketing
Partire da 0 e lavorare nel Digital Marketing: è possibile?
– Claudia Dagnello, Growth Marketing Specialist di start2impact University, racconta come ha iniziato la sua carriera nel Digital Marketing senza Laurea
Sessione di Q&A
– Domande dalla chat sulla storia di Claudia
Cambiare carriera e trovare lavoro nel Digital Marketing
– Lillo Geluardi, Content Marketing Specialist di start2impact University ed ex studente del Master, racconta come è passato da essere avvocato a lavorare prima in uno dei più importanti servizi di psicologia online e poi in start2impact University
Sessione di Q&A
– Domande dalla chat sulla storia di Lillo
Career Service: un supporto personalizzato nella ricerca di lavoro
– Obiettivi del Career Service e a chi è rivolto
– La fase di preparazione per capire i propri obiettivi e imparare come cercare lavoro in Italia e all’estero, in sede o da remoto
– Call di consulenza su CV, portfolio, LinkedIn e candidature con HR
– Simulazioni di colloquio in italiano o in inglese con HR e professionisti del Digital Marketing
– Supporto personale durante tutta la ricerca di lavoro
– Come trovare il lavoro adatto a te? Gli elementi da tenere in considerazione
Sessione di Q&A
– Domande dalla chat sul mondo del lavoro
Ecco gli speaker che ti accompagneranno lungo tutto l'Open Day!
Una volta finito il Master vengono tutti supportati finché non trovano lavoro, anche dopo 6 mesi e ad abbonamento scaduto.
Dopo la fine del Master ricevi supporto nella ricerca lavoro finché non trovi quello adatto a te, anche ad abbonamento scaduto.
Prima di iniziare la prova potrai scegliere tra Piano BASE e Piano PRO.
Per 7 giorni hai accesso completo alle funzionalità incluse nel tuo piano: potrai studiare, fare i progetti e ricevere correzioni da professionisti, entrare in Community e partecipare agli eventi.
Non ti sarà addebitata nessuna somma sulla carta che userai per iscriverti prima della fine dei 7 giorni di prova.
Durante i 7 giorni di prova, non sarà possibile cambiare piano da BASE a PRO e viceversa.
Dopo i 7 giorni di prova ti verrà prelevato il costo dell’abbonamento a start2impact University in automatico, in base al piano scelto, a meno che tu non abbia annullato l’abbonamento dal tuo profilo.
Sì, certo. L’Open Day è stato pensato per partire dall’orientamento sul Digital Marketing, fino ad arrivare a conoscere in profondità il Master e gli sbocchi professionali.
Non servono competenze pregresse per poter partecipare all’Open Day e per comprendere i temi che verranno trattati!
Sì, avrai diverse opportunità sia durante che dopo l’Open Day.
Nello specifico: potrai usare i momenti di Q&A in chat per avere risposta in diretta, prenotare una videochiamata con noi dai link che mostreremo durante l’evento o scriverci nella chat che trovi sul sito (in questi ultimi due casi avrai risposta dopo gli Open Day).
Uno smartphone o un pc con una connessione a internet sono gli unici strumenti che ti servono per partecipare all’Open Day.
Trova un posto comodo ovunque tu sia e potrai seguire tutti gli interventi.
Non è necessario presentarsi con la videocamera accesa, perché non saranno delle videochiamate, ma sessioni in diretta come su YouTube o Twitch.
Ovviamente, non dimenticare di portare con te tutte le curiosità o domande che hai, potrai interagire tramite la chat, i nostri Q&A e i sondaggi nel corso dell’evento!
Assolutamente sì!
Le competenze digitali si possono sfruttare anche nei settori più “tradizionali”, così da arricchirli e aggiornarli nel tempo.
Durante l’Open Day potrai avere una panoramica completa sul Digital Marketing, le competenze e i lavori a questo collegati.
Ci saranno anche degli interventi legati al mondo del lavoro digitale perché la maggior parte delle persone che si avvicina a start2impact University lo fa per iniziare una carriera nel digitale.
Ti consigliamo comunque di seguirli perché offrono una panoramica del mondo del lavoro attuale che va sempre più verso la richiesta di competenze digitali e potrebbero darti spunti utili su come digitalizzare il tuo lavoro!
Se non riuscirai a partecipare all’Open Day nonostante la tua iscrizione, le registrazioni saranno disponibili fino alla fine del mese di Maggio.
start2impact University non è un’università riconosciuta dallo Stato, è un ideale di come vorremmo evolvesse il mondo della formazione.
Oltre ad offrire la qualità delle Business school ad un prezzo accessibile, diamo la possibilità di personalizzare i progetti del Master in base a obiettivi di impatto sociale e ambientale.
Per noi le competenze sono un mezzo non solo per guadagnare, ma anche per avere un impatto.
start2impact University è un luogo in cui crescono persone, prima che professionisti.
La nostra missione è vederti fare la differenza, per te e per il mondo che vuoi creare.
Il nostro attestato certifica il completamento del Master, le competenze sviluppate e verificate da professionisti del settore, ma non ha valore legale per partecipare a concorsi pubblici.
Per quanto riguarda il mondo delle aziende sono proprio le competenze a fare la differenza, per questo oltre 2.000 aziende hanno assunto i nostri studenti, anche senza laurea e partendo da zero.
A prescindere che tu decida di studiare con noi, per trovare lavoro ti consigliamo di investire in percorsi formativi che ti permettano di fare tanta pratica e ricevere correzioni individuali da professionisti.
Nella nostra esperienza questo è il metodo migliore per sviluppare competenze.
Nelle professioni digitali la laurea non è un prerequisito per entrare nel mondo del lavoro come in altre professioni tradizionali (es. medico o avvocato).
Questo avviene principalmente per 2 motivi:
– la formazione tradizionale fa fatica a stare al passo con la velocità del mondo del lavoro digitale;
– nel digitale ci sono molte più offerte di lavoro rispetto alle persone con le competenze richieste.
Oltre 2.000 startup, agenzie e grandi aziende hanno assunto i nostri studenti, anche senza laurea e partendo da zero, proprio perché nel digitale le competenze contano più dei titoli.
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