L'occasione migliore per scoprire di più su start2impact e sui nostri Master!
EVENTO ONLINE GRATUITO | 24 ottobre 2024 | 18:00 - 20:00
EVENTO ONLINE GRATUITO
24 ottobre 2024
18:00 - 20:00
2.000+ studenti hanno già trovato
lavoro in queste aziende
2.000+ studenti hanno già trovato lavoro in queste aziende
Ce lo spiega Virginia Tosti, co-founder di start2impact.
Ce lo spiega Marcello Ascani, con cui collaboriamo da 5 anni.
Lillo, ex-avvocato stanco del suo lavoro, si è rimesso in gioco partendo da zero con il Master ed ha lavorato prima in Serenis e ora è il nostro Digital & Content Marketing Specialist!
Erica aveva bisogno di un'approccio più pratico che non trovava nei suoi studi universitari, il Master le ha fornito le skills necessarie per trovare lavoro nel settore entrando in Chef in Camicia
Francesco lavorava già nel settore come figura Junior e con il nostro Master è riuscito a dare un boost alla sua carriera lavorando prima per WeRoad e poi per ScuolaZoo
Risposte in diretta alle domande dalla chat.
Momento di condivisione della propria “paura” più grande nell’intraprendere una carriera nel digitale, anche in forma anonima, con riflessioni in tempo reale di Virginia Tosti.
Risposte in diretta alle domande dalla chat.
Scopri di più su di noi in soli 5 minuti.
Uno volta finito il Master, ti supportiamo con un Career Coach individuale finchè non trovi il lavoro adatto a te.
Prima di iniziare la prova potrai scegliere tra Piano BASE e Piano PRO.
Per 7 giorni hai accesso completo alle funzionalità incluse nel tuo piano: potrai studiare, fare i progetti e ricevere correzioni da professionisti, entrare in Community e partecipare agli eventi.
Non ti sarà addebitata nessuna somma sulla carta che userai per iscriverti prima della fine dei 7 giorni di prova.
Durante i 7 giorni di prova, non sarà possibile cambiare piano da BASE a PRO e viceversa.
Dopo i 7 giorni di prova ti verrà prelevato il costo dell’abbonamento a start2impact University in automatico, in base al piano scelto, a meno che tu non abbia annullato l’abbonamento dal tuo profilo.
Sì, certo. L’Open Day è stato pensato per partire dall’orientamento, fino ad arrivare a conoscere in profondità i Master e gli sbocchi professionali.
Non servono competenze pregresse per poter partecipare all’Open Day e per comprendere i temi che verranno trattati!
Sì, avrai diverse opportunità sia durante che dopo l’Open Day.
Nello specifico: potrai usare i momenti di Q&A in chat per avere risposta in diretta, prenotare una videochiamata con noi dai link che mostreremo durante l’evento o scriverci nella chat che trovi sul sito (in questi ultimi due casi avrai risposta dopo l’Open Day).
Uno smartphone o un pc con una connessione a internet sono gli unici strumenti che ti servono per partecipare all’Open Day.
Trova un posto comodo ovunque tu sia e potrai seguire tutti gli interventi.
Non è necessario presentarsi con la videocamera accesa, perché non saranno delle videochiamate, ma sessioni in diretta come su YouTube o Twitch.
Ovviamente, non dimenticare di portare con te tutte le curiosità o domande che hai, potrai interagire tramite la chat, i nostri Q&A e i sondaggi nel corso dell’evento!
Assolutamente sì!
Le competenze digitali si possono sfruttare anche nei settori più “tradizionali”, così da arricchirli e aggiornarli nel tempo.
Durante l’Open Day potrai avere una panoramica completa sulle competenze digitali più richieste.
Ci saranno anche degli interventi legati al mondo del lavoro digitale perché la maggior parte delle persone che si avvicina a start2impact lo fa per iniziare una carriera nel digitale.
Ti consigliamo comunque di seguirli perché offrono una panoramica del mondo del lavoro attuale che va sempre più verso la richiesta di competenze digitali e potrebbero darti spunti utili su come digitalizzare il tuo lavoro!
Se non riuscirai a partecipare all’Open Day nonostante la tua iscrizione, le registrazioni saranno disponibili per una settimana dopo l’evento.
Nelle professioni digitali la laurea non è un prerequisito per entrare nel mondo del lavoro come in altre professioni tradizionali (es. medico o avvocato).
Questo avviene principalmente per 2 motivi:
– la formazione tradizionale fa fatica a stare al passo con la velocità del mondo del lavoro digitale;
– nel digitale ci sono molte più offerte di lavoro rispetto alle persone con le competenze richieste.
Oltre 2.000 startup, agenzie e grandi aziende hanno assunto i nostri studenti, anche senza laurea e partendo da zero, proprio perché nel digitale le competenze contano più dei titoli.
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